Giovane dj nato a Brescia, con una grande passione per la musica.


In breve la sua storia:


Nel 1999, alla giovane età di 12 anni, inizia ad armeggiare con la sua prima consolle regalatagli dal suo cugino John Mina, allora dj resident al Florida (Divina Dimora).


Nel 2002 registrò la prima compilation "The Dance Megamix" insieme al suo "maestro" Benny K.


Nel 2003, Mirco Toller e Benny K (allora chiamati dj ToM e dj KaOs) fondarono i "Crazy Jay": Il gruppo creato per dar inizio alle loro prime esibizioni in pubblico.


Nel 2005, dopo 2 anni, venne accantonato il progetto e Mirco cominciò a delineare meglio il suo genere andando alla ricerca di sonorità più particolari, che poi inserirà anche nel suo cd "L'Essenza del Suono vol. 1 e 2".


Nel 2006, solamente 19nne, comincia già ad avere delle serate di maggiore importanza:

Per il Capodanno '05-'06, grazie a Fendy Farina, dj del Gran Cafè, ebbe modo di esibirsi a Mantova per la prima volta davanti a un pubblico di 800 persone; durante l'estate gli venne data la possibilità di suonare al PLAZAdisco; per tutta la stagione invernale fu resident al FIVE CLUB insieme a dj Ivan e per il Capodanno '06-'07 fu invitato a Barghe per il Fashion Pary come guest. E fu da qui che cominciò seriamente la sua esperienza come disc-jockey, dando modo di dimostrare sempre più la sua grande professionalità.


Nel 2008 il suo curriculum diventa sempre più prezioso.

Infatti durante l'arco dell'anno ha avuto modo di esibirsi al CIRCUSbeatclub, DEHOR, DUAL BEACH, GOLDEN BEACH, REEFdisco, EVOLVE e MY SPACE insieme a Matthew Bee di Radio Viva Fm, e per tutta la stagione estiva è stato il dj resident del FASHION BEACH (Rimbalzello), dove ha avuto l’occasione di suonare per due serate speciali sponsorizzate DATCH con Bobo Dj direttamente dall’HOLLYWOOD club di Bardolino.


Nel 2009 entra poi a far parte dello staff LIFENIGHT.

Dove ha avuto modo di lavorare al FURA inseme a Denis M., DEHOR, CENTRALE DEL LATTE, DEEPER, OBER1, aprendo i djset di nomi molto importanti come: JOE T VANNELLI, DEELAY from RADIO DEEJAY, LELLO MASCOLO from 105, SIMONE TOROSANI aka ST CONNECTION.

 

Biografia: